
Anamnesi Energetica Residenziale
facciamo una diagnosi dei problemi energetici della tua casa.
Richiedi il questionario AER – Anamnesi Energetica Residenziale, rispondi alle domande e invialo allegando foto e file pdf di planimetrie, prospetti e sezioni in tuo possesso, allega foto degli eventuali vizi riscontrati.
Dopo che avrò ricevuto il questionario, concorderemo un appuntamento telefonico o se possibile una video chiamata della durata di circa 30 minuti. Ti esporrò le cause dei tuoi problemi e insieme concorderemo gli obiettivi da raggiungere.
Successivamente riceverai un report contenente: l’analisi del questionario AER, le problematiche individuate, gli eventuali approfondimenti con indagini da eseguire in loco, gli interventi da eseguire e la loro priorità, per raggiungere gli obiettivi concordati.
Dopo l’invio del report, sarai contattato (telefono o video chiamata) per discutere il report, dirimere i dubbi, fare domande e avere spiegazioni. La chiamata durerà circa 30 minuti, alla fine della quale sarai in grado di decidere se procedere o non procedere in tutte le fasi necessarie alla realizzazione degli interventi.